Quantcast
Channel: Commenti a: Partorire in modo naturale e fisiologico in ospedale, il caso Vipiteno
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Di: Veronica

$
0
0

Sono anch’io una mamma che ha avuto il suo primo figlio a Vipiteno il 28 febbraio 2014, ricordo il travaglio, il parto e il post parto come un’esperienza indimenticabile nella sua bellezza..
Ho incontrato e sono stata assistita da personale gentilissimo e competente.
Ora sto aspettando una bimba che dovrà nascere verso il 10 di gennaio e mi auguro con tutto il cuore di poterle far rivivere la serenità che ho trasmesso al fratello.
Sono in contatto con Sara, l’ostetrica che io ho sempre sentito vicina come un’amica per capire le sorti del reparto (eccellenza italiana), ma purtroppo neanche le dirette interessate hanno informazioni in merito!
Vorrei far capire quanto sia importante che un reparto orientato al rispetto della donna nel momento più importante della sua vita, non debba essere chiuso!!
Trovo le parole della Dott.ssa Sagramosa perfette per descrivere i pregi di questa stupenda struttura, pregi che si percepiscono già dalla prima visita.
VI PREGO PENSATE A QUANTO MALE FARESTE CON LA CHIUSURA DI TANTA UMANITÀ E COMPETENZA OTTENUTA CON ANNI DI AMOREVOLE ESPERIENZA.
Veronica


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Latest Images

Trending Articles